Condotta flessibile FlatNet: la soluzione per i sistemi di irrigazione ad alta pressione

|

FlatNet™ è la soluzione ideale per l’impiego di condotte principali, secondarie e soluzioni di micro aspersione. E' un prodotto dalle grandi prestazioni caratterizzato dalla presenza di uscite saldate che abbassano i costi d’installazione e garantiscono un collegamento sicuro e privo di perdite tra i tubi di distribuzione e le ali gocciolanti.

Disponibili in un’ampia gamma di diametri, le condotte FlatNetTM, fiore all’occhiello di Netafim, rispondono a tutti i requisiti di progettazione per l’irrigazione in superficie e la subirrigazione. FlatNetTM è una condotta flessibile composta al 100% in polietilene (PE) totalmente riciclabile che presenta innumerevoli vantaggi rispetto alle altre condotte presenti sul mercato. FlatNetTM è facilmente trasportabile, flessibile e leggero, consentendo così una riduzione dei costi di manodopera, i problemi legati al trasporto, agli interventi di manutenzione e la facilità di stoccaggio.

Il FlatNetTM ha una trama in polietilene rinforzato che lo rende robusto e durevole e adatto a sopportare anche le condizioni climatiche più rigide. La soluzione FlatNetTM completa include anche una serie di connettori, raccordi laterali e angolari che lo rendono compatibile con tutti i sistemi Netafim. Non richiedendo strumenti specifici per l’installazione ed essendo progettati per essere riavvolti con i macchinari Netafim, le condotte flessibili FlatNetTM sono semplici da stendere in campo e da riavvolgere.

FlatNetTM completa la gamma delle soluzioni irrigue che Netafim, leader nel settore degli impianti a goccia, può offrire. FlatNetTM è la soluzione ottimale alle diverse esigenze dei coltivatori di tutto il mondo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA RIVISTA

Conferisco il consenso al trattamento dei dati personali