Eima 2016, un anno da record

|

Si è conclusa la 42esima edizione di Eima International, la fiera che si è svolta a Bologna dal 9 al 13 novembre facendo registrare il record storico di 285 mila visitatori, con un incremento del 21% rispetto alla precedente edizione. Davvero un successo dunque per uno degli eventi di riferimento per il mondo agricolo e del giardinaggio. Tantissime le aziende espositrici, tra cui Netafim, che sono arrivate da ogni parte del mondo a dimostrazione che questo è un settore ancora molto vivo e che può ancora dire la sua nonostante un momento storico particolarmente delicato a livello mondiale.

 

I dati emersi all'indomani di Eima International non possono che fare ben sperare per il futuro. Si è registrato, come già detto, un ampio incremento di visitatori, anche presso lo stand Netafim che ha attirato l’attenzione anche per la parete verde esposta composta da piante di mais, soia e sorgo.

 

Una grande festa dunque e, visti i risultati entusiasmanti, si sta già pensando alla prossima edizione che sarà a novembre 2018. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire le novità del 2017.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA RIVISTA

Conferisco il consenso al trattamento dei dati personali