EIMA International 2016, sarà presente anche Netafim

|

Netafim si prepara a partecipare, anche quest'anno, alla 42°edizione di Eima International, vasta esposizione che raccoglie le migliori tecnologie e macchine per l'agricoltura ed il giardinaggio, con le ultime innovazioni in materia di irrigazione.


Una vasta superficie accoglierà gli espositori (poco meno di 2mila) provenienti da 40 paesi diversi che esporranno oltre 50mila modelli di mezzi, macchine e attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola e per ogni modello di impresa. L'evento è aperto sia agli addetti ai lavori che a coloro che, anche per sola curiosità, vorranno visitare i tanti padiglioni per carpire informazioni utili in fatto di ultime news. I primi due giorni di EIMA saranno dedicata ai professionisti del settore mentre per i restanti giorni l'ingresso sarà aperto a tutti i visitatori.

Netafim, leader mondiale con soluzioni innovative per l'irrigazione a goccia e la microirrigazione, è vicina agli agricoltori da oltre 50 anni. Dall'introduzione del primo gocciolatore al mondo nel 1966 non ha mai smesso di evolvere e di proporre al mercato prodotti tecnologici sempre più avanzati che fossero affidabili e semplici da utilizzare. Oggi, Netafim, ha più di 2 milioni di clienti in 110 Paesi. Per scoprire le novità di prodotto di quest'anno, l'appuntamento è dal 9 al 13 novembre 2016 prossimo presso il Quartiere Fieristico di Bologna al PAD 21, stand B37. Troverai la soluzione su misura per te, ti aspettiamo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA RIVISTA

Conferisco il consenso al trattamento dei dati personali