Netafim sponsor delle “Giornate Tecniche Nazionali sul Nocciolo

|

Netafim sarà presente con i propri esperti a Caprarola (VT) alle “Giornate Tecniche Nazionali sul Nocciolo”. Vieni a trovarci il 14 e il 15 Luglio per aggiornarti su tutte le novità riguardanti la coltura del nocciolo.  Le Giornate avranno un programma che prevede relazioni al primo giorno, presso le Ex Scuderie – Palazzo Farnese (Viale A. Gramsci, Caprarola - VT) e una dimostrazione in campo il mattino del secondo giorno, presso l’azienda Stelliferi.

Il costo del biglietto d’ingresso per la giornata di venerdì 14 luglio è di 50,00 €, mentre per la giornata di sabato 15 luglio l’ingresso è libero.

Leader mondiale in soluzioni intelligenti per l’irrigazione di precisione da oltre 50 anni, Netafim condividerà la propria esperienza per migliorare lo sviluppo e la qualità della tua coltura sempre in un’ottica di un futuro sostenibile.

Gli esperti Netafim presenti all’evento:

  • Alberto Vezio Puggioni (Supporto agronomico – Agronomist Coordinator GBU South Europe)
  • Martino Dinoia (Supporto tecnico – Regional Technical Service Manager)
  • Gennaro Tarantino (Funzionario commerciale – zona Lazio)
  • Flavio Malatesta (Marketing Communication)

Confrontati con i nostri esperti e colleziona materiale informativo presente al nostro stand per saziare ogni tua curiosità.

Lavoriamo secondo natura, non contro. L’efficienza non è un beneficio solo personale, ma anche per l’ambiente. Utilizzare acqua, terreno ed energia in modo attento e responsabile aiuta a preservare le risorse naturali del mondo. Ecco perché le nostre soluzioni non portano solo un beneficio personale, ma anche per l’ambiente.

Irrigare il futuro si può fare. Ora e insieme!

 

Per ulteriori informazioni contattare tramite email Flavio Malatesta.

E: flavio.malatesta@netafim.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA RIVISTA

Conferisco il consenso al trattamento dei dati personali