Netafim vince il premio Cleantech Exporter of the Year

|

Netafim ha vinto l’Outstanding Exporter contest promosso dal Ministero israeliano dell'Industria, del Commercio e del Lavoro e il 7 gennaio 2013 ha ritirato il premio alla cerimonia che si è tenuta presso la residenza presidenziale in presenza del presidente Shimon Peres e di Shalom Simhon, Ministro dell'Industria, del Commercio e del Lavoro.

I membri del comitato che ha deciso a chi assegnare il premio sono stati nominati da Sharon Kedmi, Direttore Generale del Ministero dell'Industria, del Commercio e del Lavoro. Come presidente di commissione è stato nominato Ohad Cohen, VP Foreign Trade, e i membri erano Amos Rabin, direttore generale della Kibbutz Industries Association (KIA), Udi Orenstein, Amir Hayek, direttore generale della Manufacturers' Association of Israel (MAI), Ofer Sachs, direttore generale dell’Israel Export Institute (IEI) e altri funzionari del settore senior, tra cui Yael Efron e Yehuda Bronicki.

Hanno ritirato il premio Igal Eisenberg, CEO di Netafim, e Naama Zeldis, Netafim Finance Manager.

Il premio Cleantech Exporter of the Year viene concesso in base al campo di applicazione delle esportazioni - piccolo esportatore (totale di $ 5-20M), esportatore di medie dimensioni (totale di $ 20-50M) e grande esportatore (esportazioni superiori a $ 50M).

Netafim, che ha partecipato nella sezione delle tecnologie pulite, nel 2011 ha esportato per un totale di $ 285M, e le sue vendite all'estero sono state pari a $ 780m.

Netafim è stata fondata nel 1965 ed è stata il pioniere mondiale nella rivoluzionaria irrigazione goccia a goccia. Attualmente è la più grande azienda e leader a livello mondiale nel campo dell'irrigazione e mantiene ampie operazioni internazionali in oltre 110 paesi attraverso 27 filiali, 13 stabilimenti di produzione e oltre 3.000 dipendenti in tutto il mondo.

Dopo aver ritirato il premio, il CEO di Netafim Igal Eisenberg ha scritto una lettera a tutti i suoi dipendenti per ringraziarli dell’impegno profuso degli sforzi che tutti hanno fatto per raggiungere questi risultati:

"Durante la cerimonia, i giudici della commissione hanno commentato che questo premio è stato assegnato in riconoscimento degli sforzi compiuti dalla team direzionale e dai dipendenti della società per promuovere una migliore qualità della vita dentro e intorno Netafim.

Questi premi sono un riconoscimento significativo e un grande successo, e celebrano la prestazione eccezionale resa possibile grazie ai punti di forza di Netafim: impegno, lavoro di gruppo, creatività e una ricerca costante dell'eccellenza".

ISCRIVITI ALLA NOSTRA RIVISTA

Conferisco il consenso al trattamento dei dati personali