SandStorm, la prima esperienza del Partner Irrigazione Veneta

|

Netafim, in data 18/9/2017, ha lanciato il nuovo filtro a graniglia SandStorm: un filtro a graniglia per ala gocciolante a doppia camera in metallo, altamente resistente ai cambiamenti climatici e ai raggi UV.
Ci siamo avvalsi della collaborazione di una nostra azienda Partner, per testare il nuovo prodotto e per capire quali potessero essere i miglioramenti riscontrati, oltre che quelli da apportare.
Paolo Galzignato di Irrigazione Veneta ha risposto alle nostre domande in seguito all’installazione del filtro il 20 giugno scorso, su impianto di irrigazione con ala gocciolante, in un vigneto di 26 ettari.
“Nel caso di impianto con ala leggera di soccorso, l’incidenza rilevata della fornitura di materiale è pari al 28%, ma quando l’impianto sarà finito con ala pesante Uniram, stazione di pompaggio, fertirrigazione e automatizzato, inciderà solo per un 7%.
Il filtro SandStorm è dotato di raccordi che agevolano il montaggio, rendendolo più rapido e semplice- spiega Paolo- oltre ad essere più resistenti e robusti dei precedenti filtri a graniglia.
Anche sulla funzionalità nulla da eccepire: nessun problema di funzionamento”.

Il nuovo filtro a graniglia, tra i vantaggi citati da Paolo presenta inoltre: porte di accesso multiple per una facile manutenzione; piedini in gomma per una migliore stabilità e per assenza di vibrazioni; elevata resistenza a fertilizzanti e acidi.

Il filtro è il 30% più leggero dei comuni filtri in metallo e presenta una garanzia di 5 anni dall'acquisto del prodotto.

 

Contatta gli esperti Netafim per maggiori informazioni su prezzi, kit di assemblaggio, Scheda Tecnica e modelli.

E: italy.info@netafim.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA RIVISTA

Conferisco il consenso al trattamento dei dati personali